Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX BARI

De Vezze: “La mia su Bari-Palermo. Ai biancorossi servono quattro innesti”

De Vezze: “La mia su Bari-Palermo. Ai biancorossi servono quattro innesti” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex centrocampista del Bari, Daniele De Vezze

Mediagol ⚽️

"Cheddira ha sorpreso un po' tutti. Nessuno si aspettava che potesse essere determinante come lo è stato in queste partite tra Coppa Italia e campionato". Lo ha detto Daniele De Vezze, intervistato ai microfoni di "TuttoBari". Fra i temi trattati dall'ex centrocampista biancorosso, protagonista dell'ultima promozione in Serie A conquistata dai pugliesi nella stagione 2008/2009, anche le prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Michele Mignani contro Parma e Palermo. Ma non solo...

"Ho visto le partite. Le prestazioni sono state positive, la squadra ha cambiato poco nonostante sotto l'aspetto qualitativo tra Serie C e Serie B ci sia un abisso. A Parma i biancorossi hanno disputato una gran partita contro una squadra che ha giocato per vincere. Contro il Palermo sono stati fortunati nel primo tempo e sfortunati nel secondo", le sue parole.

MERCATO -"Per me per essere competitivi mancano tre o quattro pedine importanti. Secondo me vanno aggiunti ancora tre o quattro innesti: un difensore centrale, un terzino destro, un play davanti alla difesa e un attaccante. Zuzek? E' una scommessa. Servono calciatori della nostra categoria, che non devono adattarsi al nostro campionato e al nostro modo di giocare: servono giocatori pronti. Ovviamente, se la società acquista giocatori che si adattano subito e si rivelano importanti, ben venga".

SU FOLORUNSHO A BELLOMO -"Folorunsho? Michael è un buon giocatore e, stando in un reparto forte come il centrocampo biancorosso, riuscirà ad esaltare al meglio le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Bellomo? Nicola ha caratteristiche diverse dagli altri della rosa. Lui è un centrocampista che segna tanto, ha sempre segnato molto in tutta la sua carriera. Ha gol nelle gambe a differenza di Maiello e Maita, che invece lo scorso anno segnarono pochissimo. Solo D'Errico ha fatto gol con regolarità. Questa sua caratteristica, in alcune partite, potrà rivelarsi molto importante", ha concluso De Vezze.

tutte le notizie di