Non ce l'ha fatta il commissario capo della Questura di Catanzaro Antonio Trotta, che poco prima del fischio d'inizio di Catanzaro-Foggia aveva accusato un malore mentre era in servizio presso lo stadio. Il pubblico ufficiale, 34 anni, era stato subito ricoverato nell'ospedale di Cosenza e le due tifoserie, in segno di rispetto, avevano deciso di rimanere in silenzio per tutta la durata del match. Trotta si è spento nella notte fra ieri e oggi. Dopo la drammatica notizia, anche la Lega Pro, ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del commissario capo della Questura.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
la notizia
Catanzaro-Foggia, scomparso commissario Trotta dopo malore: la nota della Lega Pro
Anche la Lega Pro ha voluto esprimere il proprio cordoglio dopo la scomparsa del commissario capo della Questura di Catanzaro Antonio Trotta
"La Lega Italiana Calcio Professionistico esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Antonio Trotta, commissario di Polizia che aveva accusato un gravissimo malore domenica scorsa, durante il servizio di ordine pubblico per la gara Catanzaro-Foggia.
Alla famiglia di Antonio Trotta, in questo difficile momento, giungano le più sincere e sentite condoglianze del Presidente Francesco Ghirelli e di tutta la Lega Pro. Le donne e gli uomini delle forze dell'ordine abbiano la consapevolezza della nostra sincera vicinanza, in questo triste momento segnato dalla morte di Antonio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA