- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
GENOA, ITALY - MARCH 31: Francesco Vicari of Spal tackles Gianluca Lapadula of Genoa who will be given a penalty kick during the serie A match between Genoa CFC and Spal at Stadio Luigi Ferraris on March 31, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Annata da incorniciare per il Bari, vincitore del girone C di Serie C e finalmente promosso nel campionato cadetto. La compagine di Michele Mignani dovrà ora prepararsi ad una stagione tosta in Serie B, viste le diverse grandi piazze del calcio italiano presenti la prossima stagione.
Il Ds dei galletti, Ciro Polito, è già al lavoro per consegnare al tecnico biancorosso una rosa pronta per il ritiro precampionato. Come riporta il Corriere dello Sport, triplice obiettivo per la dirigenza pugliese: Francesco Vicari, Gabriele Moncini e Alessandro Mallamo.
Il primo difensore centrale in forza alla Spal, accostato già a diversi club di B. Gli altri due, rispettivamente attaccante e centrocampista, sono due giovani con già una discreta esperienza tra Serie A e Serie B, attualmente sotto contratto con Benevento e Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA