serie c

Calciomercato Bari, si tenta il colpo dalla Serie B: occhi puntati su Montalto. La situazione

CREMONA, ITALY - JANUARY 18:  Adriano Montalto of Venezia FC gestures during the Serie B match between US Cremonese and Venezia at Stadio Giovanni Zini on January 18, 2020 in Cremona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Bari è pronto a rinforzare ancora il proprio reparto offensivo

Mediagol93

Nuovo nome nel mirino del club biancorosso.

I club di Serie C proseguono il proprio lavoro sul mercato per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione di campionato. Nel girone C, quello di pertinenza del Palermo, sono infatti diversi i club blasonati che hanno come obiettivo quello di puntare ai vertici della classifica. Tra questi figura, di certo, il Bari: già molto attiva nella sessione di mercato in corso, iniziata lo scorso 1° settembre.

Un obiettivo, quello relativo alla promozione in Serie B, dichiarato a più riprese dalla compagine pugliese: tutt'oggi in cerca di rinforzi in attacco in grado di garantire alla squadra un campionato di livello. E' così che dopo Pietro Cianci e Patrick Ciurria, i "galletti", secondo "Gianlucadimarzio", avrebbero messo nel proprio mirino anche un altro nome. Si tratta del centravanti classe '88, Adriano Montalto. Il giocatore, dopo l'avventura al Venezia, sarebbe infatti tornato alla Cremonese in attesa di una nuova destinazione. Corteggiatissimo da diverse squadre, Montalto, risulterebbe infatti in uscita dal club grigiorosso.