Quale futuro per Massimo Coda?
CALCIOMERCATO
Calciomercato Bari, obiettivo Coda: contatti col Genoa per il bomber. La situazione
Dopo l'infortunio di Jeremy Menez, che nel corso della gara contro il Palermo ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il Bari è alla costante ricerca di nuovi innesti al fine di definire e completare l'organico a disposizione di Michele Mignani. L’attaccante francese, infatti, nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento chirurgico, costretto ai box almeno per i prossimi 5-6 mesi.
Prima della tegola in questione, in seguito alla cessione di Walid Cheddira al Frosinone (via Napoli), il direttore sportivo Ciro Polito era già a caccia di un paio di attaccanti. Ma ora il club pugliese potrebbe ingaggiarne tre. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi sarebbero previsti dei contatti con il Genoa per Coda. L'esperto centravanti classe 1988, con la promozione in Serie A del Grifone e l'approdo di Mateo Retegui, sembra abbastanza indietro nelle gerarchie di Alberto Gilardino. E potrebbe lasciare Genova già in questa finestra estiva di calciomercato. Sulle tracce del giocatore anche Cremonese e Sampdoria. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA