E' iniziata ufficialmente lunedì pomeriggio, alle ore 17:30, la nuova stagione del Bari. Sul terreno dell'Antistadio "San Nicola", dopo il discorso introduttivo del direttore sportivo Ciro Polito e le prime parole del tecnico Michele Mignani al gruppo, "spazio ad un prologo dedicato alla mobilità articolare, seguito da circuiti tecnici alternati a lavoro atletico di media intensità (7,8 km percorsi di media)", informa il club biancorosso. Quasi due ore di allenamento, poi la cena di squadra.
SERIE B
Bari, via a visite e test atletici: l’ex Palermo Perrotta escluso dal ritiro
Questa mattina, invece, i calciatori e lo staff hanno sostenuto le visite mediche di rito, mentre nel pomeriggio si tornerà a lavorare in campo. Gli allenamenti in città proseguiranno fino a giovedì mattina, successivamente i "Galletti" partiranno alla volta di Roccaraso, dove il gruppo rimarrà fino al 23 luglio.
Intanto - secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" - il ds Polito ha scelto di lasciare a casa cinque calciatori. Si tratta di Marras, Andreoni, De Risio, Lollo e di Marco Perrotta. Terminato il prestito al Palermo dopo la promozione conquistata in Serie B, il difensore classe 1994 non rientrerebbe nei piani del nuovo Bari, pur avendo ancora un altro anno di contratto. Il suo futuro, dunque, resta lontano dalla Puglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA