Mattia Maita ed il Bari, avanti insieme. Questa mattina l'ufficialità: il centrocampista biancorosso, accostato al Palermo nel corso della sessione estiva di calciomercato, ha prolungato il contratto che lo legherà alla società pugliese fino al 30 giugno 2026 con opzione per un altro anno. Il calciatore classe 1994 è alla quinta stagione in biancorosso. Di seguito, il comunicato diramato dal club sul proprio sito di riferimento.
BARI
Bari, ufficiale: Maita rinnova fino al 2026. Era stato accostato al Palermo
"SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino a giugno 2026 con opzione per un ulteriore anno, del rapporto che lega il centrocampista Mattia Maita al Club biancorosso. Arrivato nel gennaio del '20, il centrocampista siciliano ha vestito per 123 volte la maglia del Bari confermandosi anche alla prima vera stagione cadetta, uno dei punti di riferimento nello scacchiere tattico di mister Mignani. Felici di continuare insieme Matti!".
Intanto, prosegue la preparazione della squadra di Michele Mignani nel ritiro di Roccaraso. Questo pomeriggio, nella singola seduta giornaliera, dopo un riscaldamento a secco, spazio a circuiti di potenziamento muscolare e lavoro dedicato alla forza esplosiva. Nella parte centrale la squadra ha lavorato su circuiti tattici e sfida a ranghi misti. Primo allenamento con i compagni e primo centro per Jeremy Menez. Ha raggiunto la sede del ritiro anche l'attaccante classe 2002 Matteo Ahmetaj.
Lavoro personalizzato tra palestra e fisioterapia per Zan Zuzek dopo il trauma contusivo alla spalla sinistra riscontrato durante l'amichevole di ieri contro l'ASD Roccavivara; il difensore sloveno sarà rivalutato nei prossimi giorni. Per domani, venerdì 21 luglio, è in programma una doppia seduta di allenamento presso il Comunale di Roccaraso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA