Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C-GIRONE C

Bari, Terranova: “Distacco sul Catanzaro ok. A Foggia per vincere, altrimenti…”

Bari, Terranova: “Distacco sul Catanzaro ok. A Foggia per vincere, altrimenti…”

Le dichiarazioni del difensore centrale del Bari, Emanuele Terranova, che torna a parlare del successo sul Picerno. La vittoria dei "galletti" tra le mura amiche del "San Nicola" ha permesso alla formazione pugliese di allungare sul Catanzaro

Mediagol ⚽️

Grazie al successo tra le mura amiche del "San Nicola", l'1-0 contro il Picerno maturato nel recupero del terzo turno di ritorno del girone C di Serie C, ha permesso al Bari di allungare nuovamente in classifica scacciando i fantasmi di una crisi interna lunga due mesi. Il difensore dei "galletti" Emanuele Terranova, intervistato ai microfoni di TeleBari, è tornato a parlare del trionfo contro la compagine lucana invitando i suoi compagni a non abbassare la guardia, in vista degli obiettivi prefissati dal club di propietà del patron De Laurentiis.

"Sono stati tre punti fondamentali per il nostro cammino e perché ci hanno permesso di aumentare il distacco sul Catanzaro, però adesso dobbiamo continuare e vincere a Foggia, altrimenti non abbiamo fatto nulla. Ultimamente abbiamo subito troppi gol ma già col Picerno ci siamo ripresi sotto questo aspetto. Ho avuto un problemino alla schiena, ho sofferto i troppi impegni ravvicinati. Ora sto bene e sono pienamente recuperato". 

tutte le notizie di