Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, Tangorra: “Per ora grande stagione, girone di ritorno duro. Attenzione massima”

Bari, Tangorra: “Per ora grande stagione, girone di ritorno duro. Attenzione massima”

Le parole dell'ex centrocampista della formazione pugliese che ha analizzato il girone d'andata del Bari

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Bari fino a questo momento sta disputando un campionato praticamente perfetto, con un vantaggio consistente sulle dirette concorrenti. La formazione pugliese fino a questo momento si è dimostrata ben attrezzata con giocatori di qualità e d'esperienza indispensabili per formare un mix vincente che possa portare risultati e benefici alla squadra del patron De Laurentiis.

Nella giornata odierna è intervenuto a TuttoBari.com l'ex centrocampista e attuale tecnico delle giovanili dei galletti Massimiliano Tangorra che ha sottolineato il grande campionato svolto fino a questo momento dai ragazzi allenati da Michele Mignani, ma ha comunque detto che sarà fondamentale mantenere alta la soglia dell'attenzione.

"Direi che come voto complessivo, al netto delle problematiche di inizio stagione preparazione limitata causa del Covid e formazione rinnovata, un bell'otto ci sta tutto. Frattali, Terranova, Maita e Antenucci, per quello che sta di nuovo offrendo a livello di prestazioni e di gol. Con il girone di ritorno inizia davvero un altro campionato. Bisognerebbe ripartire non pensando alla classifica, ma affrontando ogni gara con il massimo della determinazione perchè ogni squadra vorrà raggiungere il proprio obiettivo e per fare questo profonderà il massimo delle proprie forze, soprattutto in casa. Da qui in avanti ci saranno campi dove sarà difficile fare risultato, pertanto l'attenzione maggiore che dovrà prestare il Bari sarà oltre che a sè stesso e a non sottovalutare nessun impegno da qui alla fine".

tutte le notizie di