Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, carica Simeri: “Vogliamo battere il Palermo, al ‘San Nicola’ sarà una festa”

Bari, carica Simeri: “Vogliamo battere il Palermo, al ‘San Nicola’ sarà una festa”

Le parole di Simone Simeri, attaccante del Bari, in vista dell'ultimo impegno della regular season contro il Palermo di Baldini

Mediagol ⚽️

Manca sempre meno al match - l'ultimo della regular season - tra Bari e Palermo, in programma domenica pomeriggio allo stadio "San Nicola". Un impegno presentato dall'attaccante biancorosso, Simone Simeri, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti dopo essere stato omaggiato a Santo Spirito come socio onorario dell’Associazione Marinai.

"Io una bandiera? Se non fossi andato via la sarei stata anche quest'anno, ma lo diventerò comunque nella prossima stagione. Abbiamo fatto innamorare del Bari le giovani generazioni, soprattutto quest'anno con la vittoria del campionato. A noi fa piacere quando i bambini ci chiedono le fotoI nostri prossimi obiettivi sono battere il Palermo e poi vincere la Supercoppa per avere lo scudettino sul petto. Io e Di Cesare insieme dalla D alla B? Ci siamo parlati, per noi è stata un'emozione più forte rispetto agli altri, perché il percorso è stato pieno di sofferenze con poche gioie. Anche se sono andato via per un periodo ho sempre tifato Bari, tornando qui nei giorni liberi, ora voglio restare il più a lungo possibile. Domenica sarà una bellissima festa, venite allo stadio per celebrare insieme".

tutte le notizie di