Carlo Regalia, direttore sportivo ex Bari, è intervenuto ai microfoni di Trmtv.it durante la trasmissione “ECCheCCalcio", in cui ha rivelato un curioso aneddoto su Zlatan Ibrahinovic, bomber svedese attualmente in forza al Milan.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
bari
Bari, senti l’ex Regalia: “Avrei potuto portare Ibrahimovic in biancorosso”
Carlo Regalia, ex direttore sportivo del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti un curioso aneddoto su Zlatan Ibrahimovic
Secondo le dichiarazioni dell'ex allenatore e dirigente, il quarantenne attaccante rossonero avrebbe potuto, in età giovanile, vestire la maglia biancorossa invece che approdare a Milano. Di seguito le parole di Regalia: "Sì, è vero. In realtà di situazioni simili ce ne furono più di una, ma quello sarebbe stato un capolavoro. Non riuscimmo a concludere l’affare per difficoltà finanziarie della società, ma quando lo adocchiai Ibrahimovic era quasi sconosciuto. Bari? Sento dire in un modo esagerato che è una piazza difficile dove poter lavorare: ad averne posti come Bari! Nelle difficoltà noi riuscimmo a creare una squadra con molti ragazzi baresi capace di andare a vincere più volte a San Siro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA