Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Scavone: “Stringo i denti per la squadra. Andria? Vietato sottovalutarli”

Bari, Scavone: “Stringo i denti per la squadra. Andria? Vietato sottovalutarli”

Le parole del centrocampista del Bari, Manuel Scavone, a pochi giorni dalla sfida contro la Fidelis Andria

Mediagol (gm) ⚽️

Archiviato il ko contro la Juve Stabia, il Bari riprende il proprio cammino verso la Serie B, e lo fa battendo la Vibonese nel match valido per la 14^ giornata di Serie A. A fare il punto sul momento vissuto dalla squadra, a pochi giorni dalla sfida contro la Fidelis Andria, è il centrocampista biancorosso Manuel Scavone.

"Condizione fisica? Per fortuna è buona, abbiamo uno staff preparato, anche se la caviglia è ancora un po' indolenzita, mi sto portando avanti i fastidi. Stringo i denti perché è importante dare un contributo alla squadra. Mi spiace perché ero in fiducia, ma spero che tutto sia alle spalle. L'Andria? Secondo me è una squadra forte, la classifica non rispecchia il valore della squadra. Ci sono giocatori esperti, vincere è fondamentale per continuare il nostro percorso".

"Abbiamo vissuto settimane particolari, siamo i primi a soffrire quando non arriva il risultato. Qualche scoria negativa è normale che rimanga, la squadra è unita e compatta, l'abbiamo dimostrato anche contro la Vibonese. Sulla carta tutte le partite possono sembrare facili, ma poi è il campo a parlare, con una prestazione pur non brillantissima abbiamo portato il risultato a casa ed è fondamentale".

tutte le notizie di