Eddie Salcedo, è stato intervistato ai microfoni di "Radio Bari" dopo la vittoria conquistata contro il Parma fra le mura amiche dello Stadio "San Nicola". Fra i temi trattati dall'attaccante del Bari, la prova offerta dalla squadra di Michele Mignani in occasione della ventesima giornata del campionato di Serie B. Ma non solo; il calciatore ex Inter si è espresso anche in vista della sfida contro la squadra di Eugenio Corini, in programma venerdì sera al "Renzo Barbera".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LE DICHIARAZIONI
Bari, Salcedo: “Palermo? Squadra ben allestita, bellissima partita. Gol a Buffon…”
Le dichiarazioni dell'attaccante del Bari, Eddie Salcedo
Bari-Parma: "La cosa più importante è che la squadra abbia vinto, sono felice per questo. Ringrazio Bellomo per la palla, sono contento di come abbiamo iniziato l'anno. Gol a Buffon? Cosa bellissima, mi sento fortunato."
Obiettivi: "Sognare sempre però dobbiamo rimanere sempre concentrati sul campo, dare il massimo e portare a casa i risultati. Per quanto mi riguarda voglio dare il massimo con umiltà e realizzare gli obiettivi di squadra"
Palermo-Bari: "Bellissima partita ed in un bello stadio, contro una squadra ben allestita. Nell'ultima partita ha fatto una grande rimonta. Pensiamo a noi stessi e a giocare come contro il Parma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA