"Noi viviamo alla giornata. Ad oggi le scelte pagano. Lo scorso anno abbiamo vinto la C, quest’anno siamo partiti più che bene". Così il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ai microfoni di Sky Sport. Tra le tante tematiche affrontate, il diesse si è soffermato sulla convocazione in Nazionale Cheddira e sull'obiettivo del club di De Laurentiis. Di seguito, le dichiarazioni di Ciro Polito.
dichiarazioni
Bari, Polito: “Voglio fame e voglia. Obiettivo? Dobbiamo costruire. Cheddira…”
CHEDDIRA E CAPRILE- “Felice per loro, sono un patrimonio della società. Ho seguito i loro debutti a Barcellona e Castel di Sangro. Cheddira egoisticamente da un lato mi spiacerebbe perderlo, dall’altro invece mi auguro davvero che possa andare al Mondiale”.
TIFOSI- "A Bari sono ben voluto e spero con l’aiuto di tutti di tutti di continuare a dare soddisfazioni ai tifosi. Loro ci sorprendono sempre. Ad oggi per la gara contro il Brescia siamo già sopra gli undicimila, tra biglietti e abbonati”.
MERCATO- “Le scelte sul mercato le faccio io, la proprietà mi appoggia su tutto. Dovevamo svecchiare la squadra, innestando ulteriori elementi. Quello che voglio è che la squadra abbia il proprio DNA, fame e voglia di voler arrivare”.
PROSSIMO OBIETTIVO- “Arrivare a giocare la prossima gara al San Nicola contro il Brescia. Inutile guardare oltre. Dobbiamo costruire pian piano, con molta molta calma. Puntando a dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA