Bari-Palermo

Bari-Palermo, Mignani: “Avanti con entusiamo, voglio dare continuità. Cheddira…”

Bari
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Bari poco prima del fischio d’inizio della sfida contro il Palermo.
Mediagol ⚽️

"Ormai la partita col Cagliari è andata, nel modo peggiore. Il calcio ti ripropone nuove possibilità quindi guardiamo avanti con entusiasmo”. Così ai microfoni di "Sky Sport" l’allenatore dei galletti, Michele Mignani, a pochi minuti dal fischio d'inizio della prima sfida del campionato di Serie B 2023/24 tra Bari e Palermo in programma questa sera al "San Nicola".

“La squadra andava cambiata? Abbiamo fatto le nostre valutazioni, alcuni non potevamo tenerli ed altri volevano la serie A. Abbiamo preso giocatori per noi importanti quanto i precedenti. Ora dobbiamo lavorare per cercare di essere la squadra vista l'anno scorso. Saluto di Cheddira? Quando lavori e condividi due anni di emozioni è normale che ci sia affetto. Lo ritroveremo sul campo. Che Bari vedremo? Diaw è arrivato questa settimana, Sibilli la scorsa, Menez ha perso qualche allenamento. Dobbiamo capire quale potrebbe essere la soluzione migliore e in questo momento abbiamo pronte due punte con un trequartista che sarà Sibilli. Cosa mi porto dopo un anno di B? Vivere in una piazza come questa... Pensare all'ultima partita con 65mila persone... Era il mio primo anno di Serie B e ogni partita mi è servita per migliorare e crescere. Spero di dare continuità. Brenno al posto di Caprile? Aveva richieste e l'abbiamo lasciato andare via. Abbiamo preso questo ragazzo che avrà bisogno di ambientarsi ed è giusto dargli fiducia. Dal Brasile a Bari ci sta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.