La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Michele Mignani non è più l'allenatore del Bari. Un avvio tutt'altro che brillante, quello della compagine pugliese in campionato dopo la promozione in Serie A sfiorata lo scorso giugno. Dieci i punti conquistati fin qui da Valerio Di Cesare e compagni, che occupano al momento il dodicesimo posto della classifica di Serie B. Uno score frutto di una vittoria, sette pareggi e una sconfitta. Otto i gol all'attivo, altrettante le reti subite. Lo scorso sabato il pari per 1-1 sul campo della Reggiana, nella giornata di oggi la scelta di sollevare dall'incarico il tecnico. Di seguito, il comunicato diramato dalla società di De Laurentiis.
BARI
Bari, ora è ufficiale: Mignani sollevato dall’incarico. L’annuncio del club
"SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Michele Mignani.
Al tecnico di Genova va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata ogni singolo giorno alla guida dei biancorossi condotti trionfalmente alla conquista di una promozione in Serie B, fino ad arrivare ad un passo dal centrare un'impresa memorabile nella scorsa stagione.
Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l'uomo Mignani, capace di dimostrarsi persona di valore dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso augurando nel contempo un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA