Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Bari, Mignani: “Felice per il pubblico. Ogni gara ha storia a sé, vedi l’Italia…”

Bari

Le dichiarazioni di Michele Mignani, tecnico del Bari, alla vigilia della gara casalinga contro la Fidelis Andria, in programma domani 27 marzo alle 17:30

⚽️

Obiettivo Serie B ormai in dirittura d'arrivo per il Bari, impegnato contro la Fidelis Andria nella 34a giornata del girone C di Serie C. Ai galletti basterà conquistare i tre punti del derby pugliese e, contemporaneamente, sperare in un passo falso del Catanzaro a Castellammare di Stabia per festeggiare la promozione con quattro giornate d'anticipo. Alla vigilia della gara contro gli azzurri, il tecnico barese Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa, di seguito le sue dichiarazioni:

"Siamo quasi in fondo e abbiamo la sensazione di aver fatto un buon lavoro ma non è ancora concluso. Ogni gara fa storia a sé, come ha dimostrato la Nazionale, per cui manteniamo l'attenzione e l'entusiasmo giusto. Sono felice perché abbiamo riavvicinato il pubblico di Bari, che ha apprezzato lo spirito con cui la squadra ha affrontato le partite. Siamo partiti in ritardo questa estate perché il nostro mercato è finito a campionato già iniziato e non abbiamo neanche potuto sfruttare al meglio il ritiro. Abbiamo sempre tenuto duro, anche nelle difficoltà e queste ultime partite ci hanno restituito quanto smarrito per qualche settimana"

 

tutte le notizie di