Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, Mignani: “Campobasso avversario ostico. Antenucci sta crescendo”

Bari, Mignani: “Campobasso avversario ostico. Antenucci sta crescendo”

Le parole del tecnico di pugliesi che ha presentato nella giornata odierna la sfida contro il Campobasso di domani

⚽️

Il Bari è stata la squadra che ha convinto di più in questo avvio di stagione. La compagine pugliese non ha sbagliato praticamente nulla e si ritrova primo in classifica con 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Un bottino sicuramente importante, ma che in virtù della precocità del campionato non vale ancora molto. Già da domani il Bari se la vedrà contro il Campobasso che si presenta un impegno ostico per testare ulteriormente la rosa.

Il tecnico dei galletti Michele Mignani è intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa presentando la complessa sfida di domani.

"Quella di domani sarà una gara complicata e difficile, andremo lì per provare a vincere. Loro lo scorso anno hanno vinto meritatamente un campionato, è una formazione organizzata e dinamica, mantiene alta la pressione per tutta la partita e ti fa giocare male. Sono le sfide più complicate, dobbiamo essere pronti e preparati. I gol sono importanti, valgono sia se fatti dal difensore che dagli attaccanti ma questi hanno più possibilità di segnare. Mi auguro che tutti si mettano nelle condizioni di contribuire a fare gol. Mirco Antenucci? Sta lavorando duramente, non credo sia contento di non giocare, ma ho imparato a conoscerlo e stimarlo, sta dando moltissimo alla squadra. Ci penso sempre ogni volta che devo fare la formazione, può essere domani o la prossima".

tutte le notizie di