Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

bari

Bari, Menez: “Sfida giusta per me. L’età non conta, sto benissimo. Qui club storico”

Bari
Le dichiarazioni di Jeremy Menez, neo attaccante del Bari, a proposito degli obiettivi personali e di squadra per la prossima stagione
⚽️

Jeremy Menez riparte dal Bari. L'esperto attaccante ex Milan e PSG ha scelto i galletti per proseguire la sua carriera, reduce dall'ultima esperienza con la Reggina sempre in Serie B. Con gli amaranto il francese ha collezionato 69 presenze e 13 reti dal 2020 al 2023. Svincolatosi poi dal club calabrese circa dieci giorni fa, ha raggiunto l'accordo con il Bari. L'attaccante trentaseienne è intervenuto ai microfoni di RadioBari e si è soffermato su diversi argomenti, dalla trattativa agli obiettivi per questa stagione:

"Ero a casa e Terranova mi ha chiamato per dirmi che il direttore voleva parlare con me. Ci siamo visti per un'ora a Milano con Polito e una settimana dopo ci siamo messi d'accordo. Io do importanza al rispetto e al lato umano, con lui ho sentito tutto questo. Ho avuto subito la sensazione che questa città sarebbe stato il posto per essere felice. Quando ho saputo del Bari ho chiamato Bellomo che mi ha parlato benissimo di tutto. A pelle ho sentito che fosse la sfida giusta per me"

Chiosa finale poi sull'aspetto personale e sulla voglia di rimettersi in gioco in un campionato difficile, nonostante l'età: "Mi sento benissimo. L'età non conta per me, ma è una sfida bellissima, il Bari è un club storico, dopo l'anno scorso ci saranno aspettative importanti ma non dobbiamo sentirci sotto pressione. Tocca a noi ripartire e fare di più dell'anno scorso"

tutte le notizie di