Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Mallamo ammette: “Rigore vs Avellino? A volte gli arbitri sbagliano”

Bari, Mallamo ammette: “Rigore vs Avellino? A volte gli arbitri sbagliano”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Bari dopo il pari ottenuto contro l'Avellino: 1-1 il risultato finale

Mediagol (nc) ⚽️

"Loro hanno interpretato la partita mettendo molto furore agonistico e pressandoci bene, impedendoci di muovere la palla. Siamo riusciti ad andare in vantaggio, la sfida si era incanalata nel vero giusto. Ci è sfuggita la vittoria, ma quando giochi contro un avversario tosto l'importante è portare a casa punti". Lo ha detto Alessandro Mallamo. Il centrocampista del Bari, intervenuto ai microfoni di "Radio Bari", ha analizzato la prestazione offerta dagli uomini di Michele Mignani contro l'Avellino, in occasione del match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C. Un pareggio, quello ottenuto dagli ospiti, che permette ai Galletti di mantenere comunque la vetta della classifica del Girone C, a +5 dal secondo posto occupato dal Palermo.

"Il rigore? Io cerco di buttarmi negli spazi, Antenucci ha qualità e ha messo la palla giusta, così sono riuscito a procurarmi il rigore. Era fallo? Non lo so, ma penso che sia irrilevante parlarne dopo la partita, gli arbitri a volte commettono errori. L'Avellino è una delle compagini costruite per stare nella parte alta della classifica, ma ci sono varie squadre che possono rimanere davanti. Pensiamo alle prossime gare provando a chiudere in testa il girone d'andata. Quando vieni in questi campi è sempre difficile, in tutti i modi cercano di complicarti le cose, siamo stati bravi a mantenere la calma. Il gol dell'Avellino? L'azione è stata veloce, poteva essere in fuorigioco come no. Dopo guarderò l'episodio, ma gli errori si fanno. Pensiamo alla prossima partita", ha concluso Mallamo.