Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, Maita: “Siamo un gruppo forte. Continuità fondamentale per vincere”

Bari, Maita: “Siamo un gruppo forte. Continuità fondamentale per vincere”

Le dichiarazioni del centrocampista dei pugliesi che ha commentato la bella vittoria di Andria

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Bari viaggia a gonfie vele e risponde alle sollecitazioni del Palermo che insegue. I ragazzi di Mignani dopo qualche match in cui hanno palesato qualche problema sono finalmente tornati a vincere in maniera convincente, in una sfida contro la Fidelis Andria che avrebbe potuto nascondere qualche insidia.

I pugliesi si stanno dimostrando una grande corazzata capace di affrontare nella migliore maniera le difficoltà che sono inevitabili nel percorso stagionale. Nella giornata odierna è intervenuto il play della capolista Mattia Maita ai microfoni di RadioBari sottolineando come sarà fondamentale l'apporto di tutti per raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio stagione.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Bari.

Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, era un derby, c'era tanta gente allo stadio, abbiamo messo tutto in campo, ci siamo stretti tra noi e abbiamo capito che la scorsa partita non eravamo stati brillanti, ma l'importante sono i tre punti. Quest'anno bisogna avere equilibrio, ci sta la settimana dove fai meglio e dove sei sottotono ma l'importante è raggiungere l'obiettivo: vorrei che questo si capisse al di fuori, perché non è facile con nessuno. Gente come Paponi, che fino ad oggi ha avuto meno spazio si è sempre allenato a duemila e ha dimostrato di essere un grande calciatore, abbiamo bisogno di tutti: siamo un gruppo forte, ma bisogna avere la mentalità di Andria".