Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bari, Maita: “C’è entusiasmo, stiamo facendo qualcosa di straordinario”

Bari
Le dichiarazioni rilasciate da Mattia Maita, centrocampista del Bari

Mediagol ⚽️

"C'è molto entusiasmo, sappiamo quello che stiamo facendo". Lo ha detto Mattia Maita, intervistato ai microfoni di "RadioBari". Tre vittorie di fila contro Brescia, Venezia ed Ascoli, sei risultati utili consecutivi: è un momento certamente positivo per il Bari di Michele Mignani, che occupa attualmente il terzo posto della classifica di Serie B a quota quarantanove punti, a -1 dal Genoa, seconda della classe.

"Tre vittorie di fila in una settimana sono qualcosa di straordinario. Siamo veramente contenti, non era facile. Da neopromossi c'era un po' di timore, ma stiamo dando certezze. Nelle ultime gare è cambiato il modo in cui gli avversari ci affrontano, i punti valgono doppio e le squadre ci aspettano di più", le sue parole.

SU CHEDDIRA - "Lui è il mio compagno di squadra, è veramente un pezzo di pane. Quest'anno è esploso, la categoria lo aiuta: ha molti più spazi. Il Mondiale l'ha migliorato, perché giocare con calciatori di livello internazionale ti migliora. Io prima di Bari sbagliavo il modo di presentarmi ad inizio stagione. Auteri a Catanzaro mi ha stravolto il modo di giocare, con lui ero costretto a fare bene la doppia fase. Sono migliorato, diventando il giocatore che sono adesso. A Bari mi trovo da Dio", ha concluso il centrocampista del Bari.

tutte le notizie di