- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
FROSINONE, ITALY - JUNE 16: Raffaele Maiello of Frosinone celebrates after scoring the opening goal during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Dopo una stagione da incorniciare, il Bari torna in Serie B dopo quattro anni di assenza e l'incubo del fallimento nel 2018. La compagine di Michele Mignani ha guadagnato la promozione diretta nel campionato cadetto vincendo il girone C di Serie C, con tre giornate d'anticipo. In vista della prossima e intensa stagione di B, il centrocampista Raffele Maiello è intervenuto ai microfoni di TuttoB:
"Ci stiamo preparando consapevoli che il campionato che ci aspetta presenterà molte difficoltà e il Bari dovrà farsi trovare pronto. La Serie B è una categoria che conosco, è un torneo dove non può davvero mancare una grande dose di umiltà, oltre che sacrificio e unità del gruppo. Solo con queste caratteristiche si possono raggiungere gli obiettivi. Con Maita e D’Errico ci conosciamo dallo scorso anno ed è sicuramente un vantaggio, ma c’è tanto da lavorare. Sono arrivati giovani di belle speranze, sta a noi aiutarli a crescere. A parlare sarà sempre il campo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA