Buone notizie in casa Bari, il club pugliese tira un sospiro di sollievo dopo gli ultimi controlli anti-Covid in seno alla compagine guidata dal tecnico Michele Mignani. La squadra biancorossa, durante i giorni scorsi ha cessato le proprie attività di allenamento collettivo a scopo precauzionale, dopo i numerosi casi di positività riscontrati (LEGGI QUI), oggi la buona notizie, dopo che le autorità sanitarie locali hanno concesso il "via libera" per poter procedere con il lavoro di gruppo in fase di ritiro estivi, in vista del prossimo campionato di Serie C 2021-2022. Di seguito la nota del club biancorosso.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIO E CORONAVIRUS
Bari, incubo covid: la compagine guidata da Mignani torna al lavoro
Buone notizie in casa Bari, il club pugliese tira un sospiro di sollievo dopo gli ultimi controlli anti-Covid in seno alla compagine guidata dal tecnico Michele Mignani. Arriva il via libera alla ripresa degli allenamenti collettivi
"L'SSC Bari rende noto che, alla luce dei risultati dei nuovi cicli di tamponi effettuati, che hanno ridotto a 4 il numero complessivo dei calciatori positivi, l’APSS di Trento, prendendo atto dell'avvenuto contenimento del focolaio, ha concesso il via libera al gruppo squadra per la ripresa degli allenamenti collettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA