Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Gigliotti: “Pareggio al Barbera? Bel segnale. Sapevamo che non avremmo perso”

Bari, Gigliotti: “Pareggio al Barbera? Bel segnale. Sapevamo che non avremmo perso”

Le parole del difensore del Bari, Guillaume Gigliotti, a margine della gara pareggiata contro il Palermo di Filippi

Mediagol (gm) ⚽️

Frena sul campo del "Barbera" la capolista Bari, che pareggia in inferiorità numerica contro il Palermo di Giacomo Filippi. Un risultato conquistato dopo una buona prestazione dei biancorossi, rimasti in 10 dopo l'espulsione di Terranova. Ad analizzare la prova offerta dai galletti è Guillaume Gigliotti, intervistato ai microfoni di RadioBari al termine della sfida.

“Non mi piace parlare di me, ma sono stato bravo ad entrare a freddo ed a tenere bene tutto il secondo tempo. Era importante per noi non perdere, e farlo senza prendere gol. Siamo un gruppo nel quale chiunque può giocare. Ed io mi sono fatto trovare pronto, dopo qualche partita trascorsa in panchina." 

“Ci siamo mangiati un paio di occasioni - ha ammesso Gigliotti - potevamo anche segnare, come sul colpo di testa di Celiento. Ma ho avuto la sensazione che non avremmo mai perso, anche se avessimo giocato ore. Abbiamo fatto tutti un gran lavoro, era importante portare punti a casa. Siamo contenti, anche se avremmo preferito vincere e ci abbiamo provato, comunque, nonostante l'inferiorità numerica.”

Infine, uno sguardo al prossimo impegno contro il Potenza: Questo è un bel segnale al campionato, come quelli delle scorse partite. Vogliamo vincere l’ultima con il Potenza, prima di festeggiare il Natale in famiglia. Dobbiamo continuare così. Non sono soddisfatto del mio rendimento finora, però va bene così, perché l’obiettivo comune è vicino.”

tutte le notizie di