Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex bari

Bari, Garzya: “I più forti. Terranova gioca come se avesse di fronte la Juventus…”

Bari, Garzya: “I più forti. Terranova gioca come se avesse di fronte la Juventus…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex capitano del Bari in merito alle prestazioni offerte fin qui dagli uomini di Mignani

Mediagol (nc) ⚽️

"Voto? Al Bari un otto pieno. Sono i più forti di tutti". Lo ha detto Luigi Garzya, intervistato ai microfoni de "La Repubblica". L'ex capitano del Bari ha detto la sua sulle prestazioni offerte fin qui dagli uomini di Michele Mignani, capolista del Girone C di Serie C a quota 44 punti. Frutto di tredici vittorie, cinque pareggi e appena due sconfitte. "Le aspettative erano alte, ma la squadra è andata anche oltre. Sappiamo che Bari può e deve vincere il campionato: si tratta di una rosa e di una società di un’altra categoria", le sue parole.

TERRANOVA -"Lui è uno dei giocatori che ha capito subito dove si trova, pur avendo giocato in A e in B. Quando affronta la Paganese lo fa come se avesse di fronte Juventus o Milan: è un leader. Se devo spendere un apprezzamento per un singolo, dico che gente come Botta in C non si vedeva da tanto tempo. Anche Cheddira mi ha ben impressionato, è giovane e ha qualità. Poi c’è D’Errico, che non capisco cosa ci faccia in questo campionato".

DA SIMERI A DI GENNARO -"Simeri ha sicuramente più mercato, da quello che leggo. Occorre capire la volontà del giocatore, che è stato importante nella prima parte di stagione ma che nell’ultimo mese e mezzo ha trovato pochissimo spazio. Credo che si siederanno a tavolino e decideranno di comune accordo. Di Gennaro deve ancora dimostrare a Bari tutto il suo valore: sapevamo che ci sarebbe stato bisogno di pazienza al suo arrivo, poi quando una squadra gira è più difficile rosicchiare spazio da titolare. Non credo però che possa partire a gennaio", ha concluso.

tutte le notizie di