Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Bari, De Laurentiis: "Serie C infame, esigo i tre punti a Palermo. Servirebbe un po' di c**o..."
Mediagol
Bari
Bari, De Laurentiis: "Serie C infame, esigo i tre punti a Palermo. Servirebbe un po' di c**o..."
Commenti: Bari, De Laurentiis: "Serie C infame, esigo i tre punti a Palermo. Servirebbe un po' di c**o..."
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti