Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha pubblicato un post sul proprio profilo di Facebook per chiarire lo screzio avuto con alcuni tifosi al termine del match contro il Venezia, con i lagunari vittoriosi al San Nicola con un netto 0-3.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Bari, De Laurentiis: “Momento intenso ma non ho detto nulla di offensivo a nessuno”
Ripreso con un cellulare nel corso di un acceso dibattito con la tifoseria dopo Bari-Venezia 0-3, il presidente De Laurentiis fa chiarezza.
“Al fischio finale di Bari-Venezia in tribuna c’è stato un confronto animato con alcuni tifosi comprensibilmente delusi dal risultato. Esprimere dissenso penso sia un diritto fondamentale per tutti, sempre nel rispetto per il lavoro, le professionalità, le persone. Sebbene si trattasse di un momento emotivamente intenso per tutti, smentisco categoricamente di aver pronunciato espressioni o frasi offensive nei confronti di chiunque. Non è e non è mai stato il mio modo di affrontare confronti, critiche o discussioni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA