Il Bari ha raggiunto la promozione in Serie B con quattro turni d'anticipo, dominando il girone C di Serie C. Luigi De Laurentiis, presidente del club biancorosso, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss a proposito del futuro dei biancorossi. In particolare, il numero uno del Bari si è soffermato sulla questione delle multiproprietà, tornata in risalto alcuni mesi fa con la vicenda della Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
bari
Bari, De Laurentiis: “Importante portare in alto il Sud. Multiproprietà? Regole…”
Le dichiarazioni di Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, a proposito della questione legata alle multiproprietà, dopo la promozione in Serie B del club pugliese
"Il Bari si è piazzato all'ottavo posto assoluto per presenze di tifosi, è importante portare in alto il Sud per rilanciare tutto il paese. La regola sulla multiproprietà la ritengo ingiusta, perché ci hanno permesso di iscriverci a quattro anni di campionati. Abbiamo investito tanto e portato in B una piazza così importante, poi cambiano le regole in corso d'opera dopo che abbiamo speso tanti soldi, puntiamo all'ammissione del nostro ricorso. Stiamo lavorando e pensando come affrontare al meglio il prossimo campionato, Bari è capace di creare molto interesse. Talenti del Napoli in biancorosso? Possibile valorizzare alcuni calciatori, abbiamo un bel bacino, quindi valuteremo ogni situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA