- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - AUGUST 05: Gianluca Laurenti (L) of Vicenza and Antonio Mazzotta of Palermo compete for a header during the TIM Cup match between US Citta' di Palermo and Vicenza Calcio at Stadio Renzo Barbera on August 5, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Antonio Mazzotta vicinissimo al Bari, i galletti piazzano il colpo a parametro zero sulla corsia di sinistra. L'ex Palermo ad un passo dalla società pugliese, secondo quanto riportato da "La Gazzetta del Mezzogiorno" l'operazione con il laterale mancino siciliano sembra essere in dirittura d'arrivo.
L'ex rosanero è l'ultimo palermitano ad aver vestito al casacca della squadra della propria città nella funesta stagione disputata dal club di viale del Fante in Serie B 2018-2019, al culmine della quale la vecchia proprietà rosanero ha vissuto l'onta del fallimento dopo la mancata iscrizione al campionato cadetto. Lo svincolato trentunenne ex Palermo si è poi trasferito al Crotone, dov'è rimasto per un biennio, conquistando prima la promozione in Serie A per poi retrocedere nuovamente in serie cadetta . Dopo i due anni vissuti in Calabria con la maglia dei "pitagorici", per l'esterno mancino si prospetta adesso il probabile approdo al club di proprietà di De Laurentiis, con l'obiettivo di centrare la promozione verso la serie cadetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA