Walid Cheddira si presenta.
serie c
Bari, Cheddira si presenta: “Realtà importante, vogliamo toglierci soddisfazioni”
Walid Cheddira si presenta: l'attaccante italo-marocchino è arrivato in biancorosso in prestito dal Parma
Dopo una stagione positiva al Mantova, è pronto a prendersi la scena anche a Bari. Stiamo parlando dell'attaccante Walid Cheddira, arrivato in biancorosso dal Parma con la formula del prestito. Dalle colonne del sito ufficiale del Bari arrivano le prime parole dell'italo-marocchino, rilasciate nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione.
"Felice e orgoglioso di poter far parte di una realtà così importante come Bari; sono carico, molto, per questa nuova avventura. Tutti vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e per ottenere questo, oltre al lavoro in campo, serve un grande gruppo, un gruppo formato da uomini e credo che noi abbiamo tutto per fare bene. A livello personale, forza e velocità sono doti che non mi mancano; mi piace attaccare la profondità; i margini di miglioramento sono ampi, ma sono consapevole che solo con il lavoro giorno dopo giorno si possono ottenere risultati. Mi sono subito trovato bene in spogliatoio, mi hanno accolto davvero bene, ho legato con tutti.
In questa prima parte di ritiro stiamo affrontando una situazione particolare, ma questo non ha per nulla inciso sulla nostra voglia, né tanto meno sull’allegria nello spogliatoio; anche in campo lavorare in un ambiente sereno e senza stress, permette di farlo al meglio. Anche il Mister mi ricorda sempre che lavorando al massimo in allenamento i risultati poi si vedono in partita; è una verità importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA