"Sì, sono pronto per la sfida col Palermo. Stiamo lavorando al meglio per una grande prestazione". Così Walid Cheddira, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport". L'attaccante del Bari, al momento capocannoniere del campionato di Serie B con dodici reti siglate, si è espresso in vista della sfida contro il Palermo, in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Renzo Barbera", valevole per la ventunesima giornata del torneo.
LE DICHIARAZIONI
Bari, Cheddira: “Palermo? E’ forte, ma non firmo per il pari”. E sul Napoli…
"Affronteremo una squadra molto forte. Ma andiamo con la testa giusta per fare risultato. La cosa importante sono i tre punti o comunque restare imbattuti, sapendo che fuori casa è difficile. Daremo il massimo. Noi proveremo a portare in campo il nostro gioco per mettere in difficoltà il Palermo come abbiamo cercato sempre di fare sinora. Non metterei la firma per un pareggio a prescindere. Prima proveremo a vincere. Se non dovessimo riuscirci, anche un punto su un campo importante e contro un avversario forte andrebbe comunque bene", le sue parole.
OBIETTIVI - "Promozione? Noi pensiamo giornata dopo giornata. Abbiamo sempre fatto così e continueremo sino alla fine. Poi faremo un bilancio e tireremo le somme. Qual è la vera forza di questo Bari? Certamente il gruppo e avere lo stesso pensiero, cose fondamentali che poi ti aiutano in campo enormemente. Mignani? Il mister mi ha sempre aiutato, sostenuto e mi ha sempre messo nelle condizioni di fare del mio meglio. Lo ringrazierò sempre per le cose che mi ha trasmesso e insegnato".
FUTURO -"Il Mondiale in Qatar e le attenzioni del Napoli? Ora sono a Bari e sono concentrato sul Bari e a fare bene qui. Ringrazio tutti i tifosi perché non mi fanno mai mancare il loro affetto e per me è importante ciò. Un gol al Palermo da dedicare al presidente De Laurentiis? Spero proprio di sì", ha concluso Cheddira.
© RIPRODUZIONE RISERVATA