SERIE B

Bari, Caprile: “Palermo? Sfida fondamentale. Sulla trattativa dico questo”

bari
Le dichiarazioni del nuovo acquisto del Bari, il portiere Elia Caprile

⚽️

Il neo portiere del Bari, Elia Caprile, ha già dimostrato grandi cose con la maglia dei pugliesi nelle prime uscite stagionali. L'estremo difensore è stato acquistato dal club pugliese in seguito anche ad una convincente annata nella Pro Patria in Lega Pro. La squadra guidata da Mignani affronterà il Palermo nel prossimo turno di Serie B, nell'anticipo in programma venerdì 19 agosto alle ore 20.45.  Sul match tra rosanero e biancorossi si èsoffermato il nuovo portiere dei “Galletti”. Di seguito le sue dichiarazioni:

Non sono sorpreso. Cominciare così, mi ha fatto piacere. Mi conosco, so da dove sono partito e che difficoltà ho dovuto superare. Non ho mai avuto paura di confrontarmi in stadi importanti. Non è detto ora che giochi sempre. Devo continuare a lavorare sodo e mettere in difficoltà il mister sulle strade. Ho 20 anni e non ho fatto niente. Ho fatto solo tre partite. I complimenti mi fanno piacere, ma con la mia testa sono concentrato solo al lavoro e so quanto serve.

“La trattativa non è nata per caso. Sapevo di altre squadre, ma il mio procuratore non me ne aveva mai parlato. Battistini ha lavorato sodo e qualsiasi scelta prendo mi confronto con lui. Pensavo infatti di andare in un'altra squadra. Parlando con Polito non ho avuto dubbi. Mi sono immaginato lo stadio pieno, mi sono ricordato del Bari di Gillet e Barreto che vedevo in tv. È stato facile poi accettare".

“Palermo? Non so se gioco, ma è la prima volta nel San Nicola. Lo aspetto con ansia positiva. Non vedo l'ora di vedere lo stadio pieno. Spero vengano tanti tifosi. È una partita fondamentale”

 

tutte le notizie di