Sale a undici il numero dei positivi tra i giocatori del Bari. Dopo l'ultimo ciclo di tamponi, a cui si sono sottoposti i tesserati nel ritiro a Storo in Trentino, è emerso un nuovo contagiato dal Covid, posto in isolamento come previsto dal protocollo in vigore.
serie c
Bari, capitan Di Cesare guarda avanti: “Non possiamo più sbagliare”
Le dichiarazioni rilasciate dal capitano del Bari, Valerio Di Cesare, in vista del nuovo campionato di Serie C
Di fatto, la preparazione pre-campionato del nuovo tecnico Mignani è fortemente condizionata dal focolaio scoppiato all'interno dello spogliatoio. Ed è già saltata anche la prima amichevole. "È complicato lavorare senza poter stare insieme. Il ritiro è fondamentale per fare gruppo, ma complimenti al mister e al suo staff che stanno facendo di tutto per farci allenare al meglio", ha dichiarato Valerio Di Cesare, intervenuto ai microfoni di Radio Bari.
"Polito ci ha detto tutte cose giuste che riguardano il gruppo. In questa stagione non possiamo sbagliare nulla. Antenucci? Sta a cento come motivazioni, lo è come sempre e ci tiene tanto a questa causa. Cheddira? È un giocatore che mi piace, ha gamba, velocità e vede bene la porta. Scavone? Mi farebbe piacere restasse, ci darebbe una grande mano. Quest'estate ho ricevuto offerte. Sembra strano ma è cosi. Erano alcune squadre sempre di C", ha concluso il capitano biancorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA