E' già giunta al capolinea l'avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Bari. Dopo l'ennesima sconfitta rimediata in campionato contro il Como, il club pugliese ha deciso di sollevare dall'incarico anche il tecnico originario di Ascoli Piceno. A determinare l'esonero sarebbe stata "una sorta di missione, domenica sera, di una delegazione della squadra (una decina di uomini in tutto) a casa Polito. [...] Non è escluso che gli stessi calciatori abbiano manifestato nell’incontro l’esigenza di un altro avvicendamento in panchina. Incomunicabilità fra tecnico e squadra? Troppi cambi di formazione? Scarso feeling tra le parti? Può valere tutto e il contrario di tutto", informa l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
BARI
Bari: calciatori a casa Polito per chiedere l’esonero di Iachini? Il retroscena
A determinare l'ennesimo scossone sarebbe stata "una sorta di missione di una delegazione della squadra", scrive la Rosea.
Iachini era approdato in Puglia lo scorso febbraio al posto di Pasquale Marino, guidando il Bari in dieci partite, in cui ha ottenuto due vittorie, due pareggi e ben sei sconfitte. Si tratta del terzo esonero in questa stagione: ad ottobre 2023 l'addio di Michele Mignani, ora alla guida del Palermo, e l'arrivo di Marino. Il resto è storia recente. Intanto, la guida tecnica della prima squadra è stata affidata, fino al termine della stagione, a Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA