Il centrocampista in forza al Bari ha detto la sua in merito alla nuova stagione con la maglia biancorossa

Palermo

VIDEO Serie C, Taranto-Palermo sarà "match of the week": l'iniziativa della Lega Pro

Raffaele Bianco ha giurato fedeltà al Bari. Il centrocampista in forza alla compagine biancorossa, in conferenza stampa, si è soffermato in merito alla sua decisione  di restare in Puglia nonostante alcune offerte.

"A giugno le intenzioni del direttore erano altre. Poi il mister mi ha parlato e mi ha detto che aveva piacere rimanessi. Sono venuto incontro alle esigenze della società, visto il momento particolare del calcio: la trattativa è stata facile. Volevo continuare nel Bari. Di Gennaro? Son contento di chi è arrivato. Penso che il diesse sia stato bravo oltre misura. Si alza la qualità degli allenamenti e la competizione. Abbiamo una panchina lunghissima e forte. Di Gennaro - ha detto Bianco dalle parole raccolte da tuttofare com - non ha bisogno di presentazioni. Io ragiono nell'interesse del Bari: vogliamo riportare il Bari in B. Non è un problema giocare anche un minuto. Se dovesse giocare lui, lo inciterò come un fratello".

bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti