- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie c
Bari, Auteri verso l’esonero dopo la sconfitta? Ecco la decisione di De Laurentiis
Nessun divorzio tra Gaetano Auteri e il Bari.
Proseguirà l'avventura di Gaetano Auteri sulla panchina dei galletti: è questa la decisione presa dal numero uno del club, Luigi De Laurentiis, a margine del confronto con il ds Giancarlo Romairone avvenutodopo la sconfitta per 2-1 di oggi pomeriggio sul campo del Teramo. Nessun ribaltone in panchina, dunque, in casa Bari, con la squadra che nel frattempo si prepara al prossimo impegno contro la Cavese. A comunicare la decisione del club è lo stesso Luigi De Laurentiis, attraverso un lungo messaggio diffuso tramite i propri canali social.
"Giornate come quella di oggi mettono alla prova la nostra tenuta emotiva, perché la rabbia e la delusione rischiano di prendere il sopravvento. Ma è proprio nei momenti di difficoltà che abbiamo il dovere di conservare la giusta lucidità, estraniarci da tutto ciò che può destabilizzare e condizionare negativamente il nostro lavoro, compattarci e continuare sul nostro percorso.
Abbiamo investito tempo, risorse ed energie in questo progetto. C'è un gruppo di lavoro forte, ne sono convinto. Direttore, mister e staff lavorano costantemente, giorno dopo giorno, per migliorare sotto ogni aspetto; la squadra è composta da uomini, prima che da calciatori, che ci mettono impegno e volontà.
Tutto questo fino a ora non è bastato. Vuol dire che ci impegneremo e lavoreremo ancora di più, insieme. Perché non si molla nulla; non è nel nostro stile. E perché abbiamo una città intera che ci sostiene, anche quando ci critica.
La rincorsa al primo posto non si ferma oggi. Continueremo, senza sosta: il nostro obiettivo non è cambiato.
Forza Bari, sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA