- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
foto gazzetta.it
Dopo il pareggio di domenica contro il Catania, i galletti sono tornati in campo per preparare la trasferta di domenica prossima contro la Paganese. A parlare in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida, è l'attaccante biancorosso Mirco Antenucci, che proprio in occasione della gara contro gli etnei ha superato quota 200 gol in carriera: 50 dei quali siglati in biancorosso.
"Significano un percorso lungo, tanti anni in cui i gol mi hanno accompagnato. Non ne ho mai fatto una fissazione, mi alleno per i risultati. Poi la rete è una conseguenza. L'indimenticabile? La rovesciata contro la Ternana con la maglia dello Spezia e quello con la Spal contro il Parma a Bologna, in mezza rovesciata. Mi fa piacere che un quarto siano col Bari e con questa maglia. L'obiettivo principale lo sappiamo tutti qual è. Spero che i gol ci aiutino a raggiungere questo obiettivo".
Testa alla Paganese, sfida in programma domenica: "Speriamo di trovare un campo decente, rispetto agli ultimi due anni. Sappiamo che è un ambiente difficile, caldo. Partite non facili. Se noi facciamo il nostro non ci saranno problemi. Ci stiamo preparando molto bene. Ricordo la doppietta al primo anno contro di loro, è normale che mi rievocano bei ricordi".
Sulla panchina e sul rapporto con Polito: "Succede a tutti. Capita, a tutti. L'importante è farsi trovare pronti, lavorare duramente ed in maniera serena. Il mister ha dato dimostrazione a tutti di saper giocare. Polito lo conoscevo, ci avevo giocato insieme nel Catania. Una persona molto schietta. Una figura importante che dà consigli e ci parla direttamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA