Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Avellino, Di Somma: “Rincorsa al Bari? Ci crediamo, stiamo bene”. E sul mercato…

Avellino

Le prestazioni offerte fin qui dalla squadra, il mercato e non solo: le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo dell'Avellino

Mediagol ⚽️

"Peccato per la partenza, ora però stiamo bene". Lo ha detto Salvatore Di Somma. Il direttore sportivo dell'Avellino, premiato come miglior diesse del Girone C di Serie C della scorsa stagione, è tornato a parlare del momento della compagine irpina e di mercato. Ma non solo... "Non ci interessa dello spettacolo, ma del risultato. Ora li stiamo ottenendo e dobbiamo continuare così. Ci crediamo nella rincorsa al Bari", ha dichiarato ai microfoni di Prima Tivvù.

RINNOVO TITO E MERCATO - "Il mercato? Sono uscite delle voci sui vari giornali, ma non è vero nulla. Dopo Natale ci siederemo con il mister e la società e vedremo il da farsi. Abbiamo parlato con il procuratore di Tito per il rinnovo, abbiamo offerto una cifra importante ma non l'hanno accettata. Mi dispiace molto, mi sembra strano. Peccato. La prossima settimana parleremo anche con Silvestri e D'Angelo", ha concluso Di Somma.