Avellino in piena corsa per il secondo posto, attualmente in seconda posizione a 61 punti a sole due lunghezze dal Palermo. Gli irpini sono usciti sconfitti dalla gara del turno precedente contro il Bari al "San Nicola", adesso per Gautieri e i suoi uomini si prospetta l'insidiosa trasferta di Foggia. Sui due match, e sugli eventi avvenuti nella sfida tra i satanelli e il Catanzaro, è intervenuto Giovanni D'Agostino, amministratore delegato del club campano, a margine di un evento allo store ufficiale. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

avellino
Avellino, D’Agostino: “Foggia? Prenderò insulti come a Bari. Squalifica giusta”
Le dichiarazioni di Giovanni D'Agostino, Ad dell'Avellino, a proposito della trasferta degli irpini al "San Nicola" di Bari nel turno scorso, soffermandosi anche sulla prossima gara contro il Foggia
"Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di Bari, dove abbiamo dimostrato di non essere inferiori ai vincitori del campionato ma ormai è acqua passata. Squalifiche del Foggia? Hanno individuato i responsabili, c'è stata la spiegazione che da lì sono partiti i tafferugli, dalle curve e quindi hanno chiuso quei settori. Ci troveremo in tribuna, io porterò con orgoglio il lupo sul petto, mi prenderò gli insulti come a Bari, ma senza timori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA