zamparini

VIDEO Pedullà e D’Agostino discutono su Baccaglini: “Sua frase iniziale è un po’ da presa in giro”

VIDEO Pedullà e D’Agostino discutono su Baccaglini: “Sua frase iniziale è un po’ da presa in giro”

L'ex regista di Udinese e Fiorentina ospite degli studi di Sportitalia: ecco lo scambio di vedute relativamente all'arrivo di Paul Baccaglini a Palermo.

Mediagol40

Il tema dell'insediamento di Paul Baccaglini al Palermo Calcio fa discutere in tutti i salotti delle trasmissioni di approfondimento calcistico.

Anche Gaetano D'Agostino, ex regista di Fiorentina e Udinese, ne ha parlato a Sportitalia: ecco il suo scambio di vedute con Alfredo Pedullà.

D'Agostino: "Io sono palermitano e spero che vada sempre bene per il Palermo. Non bisogna soffermarsi troppo sull'apparenza e su quello che vediamo..."

Pedullà: "Noi non ci limitiamo alle apparenze, è vero. Ma siccome c'è stata poca sostanza, mi sarei aspettato un altro tipo di dichiarazioni. Per me si può fare altri 6mila tatuaggi, però a mio avviso doveva dire 'Questo è il piano se dovessimo retrocedere. Ripartiremo così...'. Anziché parlare di Europa. Anch'io posso fare il presidente e dire 'Entro vent'anni vi porto in Europa'. Ma io in questo momento sto retrocedendo, e al mio tifoso devo dire: 'E' andata male questa annata, ho sbagliato le ultime campagne acquisti. Ripartiremo così'...".

D'Agostino: "Sì, diciamo che la frase iniziale è tra virgolette un po' da presa in giro. Però magari c'è un po' di emozione...".

Pedullà: "Di chi? Di Paul? In una conferenza stampa ufficiale mi aspetto che Paul mi dica: 'Il Palermo lo rilancerò così'...".

Ecco il video.