Schillaci: “Scetticismo su Baccaglini? Diamogli tempo, ha grandi progetti”

Le parole dell’ex attaccante della Juventus, Totò Schillaci.

Lo scetticismo regna sovrano in quel di Palermo, si attendono notizie rassicuranti sulla cessione del club rosanero all’italo-americano Paul Baccaglini.

Tutto fumo e niente arrosto? Questa la paura dei tifosi palermitani e degli addetti ai lavori, nelle ultime ore anche Maurizio Zamparini si è detto speranzoso che la trattativa volga al termine nei piani programmati con l’ex Iena Baccaglini che, da ogni dove, riceve non pochi interrogativi. In ordine di tempo arrivano i dubbi le perplessità da parte di Pedullà e Bellinazzo de “Il Sole 24 Ore” che questo pomeriggio, tramite la propria radio ufficiale nel corso della trasmissione “Tutti convocati” ha sentito l’ex attaccante Totò Schillaci: “Qui a Palermo sono tutti scettici su Paul Baccaglini, ma io dico di attendere perché ha grandi progetti e bisogna dargli il tempo di lavorare. Arriva da un mondo diverso, lo sappiamo, avrà bisogno di tempo per vedere cosa farà, nessuno ad oggi però ci crede“.

Non potevano mancare anche le domande sul sorteggio di Champions League che vedrà la Juventus impegnata contro il Barcellona ai quarti, essendo Schillaci ex Juventus: “Sarà una sfida difficile, per tutte e due le squadre. Servirà rispetto per il Barcellona, ma la Juventus se la gioca. Avrei preferito che i bianconeri giocassero la prima in trasferta, non bisognerà prendere gol in casa. Il punto debole del Barça è la difesa. La Juventus dovrà giocare con Dybala, Mandzukic e Higuain e nonostante ciò è una squadra molto solida, non è il Paris Saint-Germain“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni Sgarlata - 4 anni fa

    Esatto. Vada alla RUBENTUS!!! Lui ha dichiarato di essere un tifoso rubentino e di seguire il Palermo in quanto palermitano di nascita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emanuele Drago - 4 anni fa

    Picchi un ciu runa a zebbra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Stefano Ralli - 4 anni fa

    Spera in un ruolo in società! 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy