zamparini

Paul Baccaglini: “Come nasce Integritas e da dove vengono i soldi per il Palermo. Sul calciomercato…”

Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini

Parla il nuovo presidente del Palermo Calcio: "Non dimentichiamo che, passione o no, il Palermo ha tifosi in tutto il mondo. Abbiamo un marchio potentissimo".

Mediagol40

Una giornata ricca di appuntamenti per Paul Baccaglini che, dopo aver tenuto la conferenza stampa di presentazione con Zamparini, ha trascorso il suo day-1 in rosanero visionando parte dell'allenamento sostenuto quest'oggi dalla squadra di Diego Lopez a Boccadifalco.

In serata un altro intervento radiofonico per l'ex Iena che già aveva parlato a ora di pranzo a Radio Uno durante Un Giorno da Pecora (qui l'intervista). "Integritas - inizia a spiega Baccaglini - è un fondo nato da tre esperienze: la mia, come trader, e quella dei miei due soci, che vengono dalle banche. Da dove vengono i soldi? Ci sono clausole di confidenzialità".

Il rappresentante di Integritas prosegue spiegando: "Ho costruito la mia carriera inizialmente da solo, con i miei fondi, perché prima devi sempre dimostrare con i tuoi soldi, poi pian piano gestendo anche quelli della mia famiglia sono arrivato dove sono arrivato, i soldi ci sono".

"Credo - aggiunge Baccaglini A Radio Capital - che sia una grande occasione per esportare il marchio Made in Italy, spero che il calcio italiano possa far bene. Non dimentichiamo che, passione o no, il Palermo ha tifosi in tutto il mondo. Abbiamo un marchio potentissimo. Lo stadio - dice - è una priorità: abbiamo l'ottimismo e la voglia di farlo".

Piccola pillola di calciomercato: "Vogliamo acquistare un giocatore solido che ci farà vincere tante partite importanti la prossima stagione, ma non l'abbiamo ancora individuato". Stasera, infine, guarderà Napoli - Real Madrid, ottavo di ritorno di Champions League. "Vedrò Napoli-Real: è una grande occasione per marchio made in Italy, anche se nel mio cuore sono già proiettato a domenica, penso alla Roma".

LEGGI ANCHE: