zamparini

Palmeri: “Zamparini sta a Baccaglini come Garrone a Ferrero?”

Palmeri: “Zamparini sta a Baccaglini come Garrone a Ferrero?”

Il noto giornalista siciliano sul nuovo presidente del Palermo: "Zamparini sta a Baccaglini come Garrone a Ferrero?".

Mediagol40

Baccaglini invita tutti ad avere fiducia nei suoi confronti e nel passaggio di consegne del Palermo Calcio. I dubbi, tuttavia, rimangono e l'alone di "mistero" sarà dissipato solamente nel mese di aprile.

Intanto si avanzano alcune ipotesi: ecco quella di Tancredi Palmeri, noto giornalista palermitano corrispondente dall'Italia per BeIN Sports e la CNN. "Oggi, lunedì mattina, pensavo a fare un po' di matematica. Tipo le proporzioni. Zamparini : Baccaglini = Garrone : Ferrero".

Il riferimento è al rapporto che intercorre ancora tra l'attuale presidente della Sampdoria e la vecchia proprietà. Sebbene siano passati più di due anni dalla cessione del club a Massimo Ferrero, infatti, la famiglia Garrone prosegue a garantire per il club blucerchiato: lo scorso bilancio della finanziaria Sport Spettacolo Holding, cassaforte che custodisce la partecipazione di controllo nella squadra doriana, racconta dei rapporti che restano in piedi tra la vecchia proprietà e la nuova, incarnata dal produttore cinematografico romano Ferrero.