Le Iene, Cristiano Pasca: “Io e il tatuaggio del Palermo sul cuore di Baccaglini, ecco com’è nata l’idea”

La Iena Cristiano Pasca racconta il retroscena del tatuaggio sul petto di Paul Baccaglini, nuovo presidente del Palermo Calcio.

Un tatuaggio che ha fatto innamorare i tifosi del Palermo che, prima di giudicare Baccaglini, vorranno prima vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

Integritas Capital, Fleming (socio fondatore): “Lieti di annunciare che Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo”

Baccaglini presidente tatuaggio6

L’autore dell’idea è Cristiano Pasca, inviato de ‘Le Iene‘. “E’ stata dura capire dove fare il tatuaggio dello stemma del Palermo, bisognava trovare un po’ di spazio tra i tanti tatu che Paul ha già sulla pelle. Perché questa idea? Perché abbiamo visto che i tifosi del Palermo non erano proprio contentissimi dell’arrivo di questo nuovo presidente, abbiamo pensato che il modo migliore fosse questo – ha raccontato la Iena palermitana a ‘La Repubblica‘ -. Che impressione mi ha fatto Paul? Io ero parecchio scettico prima di conoscerlo, non l’avevo mai incontrato, dato che era andato via prima che io arrivassi. Ma sono rimasto colpito dalle parole che ha usato, parlando del Palermo e di quelli che sono i progetti. Convincere uno scettico è una cosa molto complicata per quanto mi riguarda: Baccaglini ci è riuscito. Se mi ha convinto anche quando non ha illustrato i termini finanziari dell’operazione? Questo mi lascia basito, ma da tifoso per me conta il risultato. Io mi auguro che tutto ciò che ha detto oggi poi si verifichi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy