Presidente del Palermo da circa 48 ore, anche se il suo mandato va fatto partire dalla giornata di ieri, quella che lo stesso diretto interessato ha definito il day-1.
zamparini
FOTO Paul Baccaglini all’Ars con il presidente Ardizzone e il vicepresidente Lupo
Il nuovo presidente del Palermo ha trascorso una mattinata a Palazzo dei Normanni: primo approccio con le istituzioni per la realizzazione di nuovo stadio e centro sportivo.
Paul Baccaglini ha il suo primo approccio con la realtà palermitana e, soprattutto, con le istituzioni locali. Uno degli obiettivi del suo fondo d'investimento (non pochi i nodi da sciogliere e i dubbi su cui far chiarezza, qui l'approfondimento) è quello di realizzare nel più breve tempo possibile il nuovo stadio ("il Barbera non presenta gli standard che vogliamo noi") e il centro sportivo (probabile che si riapra il discorso con Carini e contrada Zucco dopo che era decaduta, il 24 agosto 2016, la variante urbanistica che permetteva alla società rosa di costruire lì la struttura).
Oggi Baccaglini ha incontrato a Palazzo dei Normanni il presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, Giovanni Ardizzone, e il vicepresidente dell'Ars, Giuseppe Lupo.
Primi scambi di informazioni tra Ardizzone e l'ex Iena che, dunque, ha visionato Sala d'Ercole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA