- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
primo piano
12 marzo 2017: in occasione di Palermo-Roma 0-3, Paul Baccaglini porta con sé al Renzo Barbera la First Lady, Thais Souza Wiggers
Intervista a 360° quella rilasciata da Paul Baccaglini a Vanity Fair. Tra passato (clicca qui) e futuro, c'è anche spazio per parlare del suo rapporto con l'ex velina nonché sua attuale compagna, Thais Souza Wiggers.
"Il tatuaggio a cui sono maggiormente legato? Quello con la bandiera del Brasile, in cui è scritto 'Obrigado'. Ringrazio il Brasile per avermi dato l'amore della mia compagna, Thais. L'ho conosciuta a una sfilata: lei era lì per concedere interviste, io per rimorchiare modelle. Parliamo per ore. Poi mi dice seria: 'Ho una figlia di due anni. Se vuoi, puoi scappare'. Io sono rimasto: oggi sono un ottimo padre non biologico - ha raccontato il nuovo presidente del Palermo -. Il padre biologico è Teo Mammucari. Con lui il rapporto è disteso, anche se ovviamente non siamo fratelli. Sono del parere che un figlio soffre quando non è amato, non quando è amato da due padri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA