Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Avellino, Gautieri: “Delusione per il pari col Messina. Niente alibi ma il Covid…”

Avellino

L'Avellino si è fermato in casa contro l'ACR Messina per 1-1. Queste le dichiarazioni post partita del tecnico degli irpini Gautieri

Mediagol ⚽️

Carmine Gautieri, tecnico dell'Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito del pareggio degli irpini in casa contro il Messina, raggiunti dalla compagine di Raciti nei minuti finali:

"C'è delusione per come abbiamo subito gol, per come abbiamo fatto il secondo tempo. Abbiamo perso tanti palloni e tanti duelli. Bisogna migliorare sotto tanti aspetti, soprattutto i quello tecnico, ma anche tattico e fisico. Il primo tempo abbiamo fatto una buona gara, abbiamo segnato su una azione che abbiamo provato in allenamento, dovevamo fare il secondo gol. Ora bisogna ripartire con equilibrio, con determinazione e con caparbietà. Lo sappiamo che pareggiare oggi non serve a nessuno, ma anche da queste partite si può crescere. Non vogliamo alibi, c'è gente che viene dal Covid, che è a corto di condizione, ma non mi appello a questo. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto fisico, recuperare energie mentali e fisiche".

tutte le notizie di