Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Serie C, Monopoli-Avellino 0-0: pareggio nel monday night. La classifica aggiornata

Serie C, Monopoli-Avellino 0-0: pareggio nel monday night. La classifica aggiornata

Il commento del big match della quarta giornata di Serie C con i risultati e la classifica aggiornata

⚽️

Termina in parità il big match della quarta giornata di Serie C girone C, che vedeva sfidarsi nel monday night, Monopoli e Avellino. I padroni di casa si sono resi protagonisti di una partenza sorprendente in questa stagione e occupano in coabitazione con il Bari il primo posto in classifica, mentre gli irpini stanno vivendo un avvio di campionato complicato, che non sta permettendo ai ragazzi di Piero Braglia di competere fin da subito per la vetta della classifica. Da segnalare la buona prestazione tra le fila dell'Avellino dell'ex PalermoMamadou Kanoutè che nella prima frazione di gioco si è reso protagonista con un palo colpito.

Monopoli che è sembrato maggiormente intraprendente e convinto dei propri mezzi, ma si è dovuto arrendere alla difesa degli irpini ben messa in campo dal tecnico Piero Braglia. Due squadre che si sono sfidate a viso aperto senza però riuscire mai a trovare gli spazi giusti per trovare la rete e portare a casa il match. Un pareggio che permette alla squadra di casa di conservare la testa della classifica a pari merito col Bari, e all'Avellino di prendere un punticino, utile al morale e che potrebbe aiutare gli irpini ad uscire da questo periodo difficile.

Pareggio che torna estremamente utile al Palermo, con il Monopoli che guadagna un solo punto, dando modo ai rosanero di mantenere le distanze invariate dalla testa della classifica.

Di seguito la classifica aggiornata al termine della quarta giornata del girone C di Serie C.

Classifica aggiornata

Bari 10

Monopoli 10

Paganese 7

Taranto 7

Catanzaro 6

Juve Stabia 6

Virtus Francavilla 6

Palermo 5

Foggia 5

ACR Messina 5

Latina 5

Campobasso 5

Picerno 5

Turris 4

Avellino 4

Catania 3

Potenza 3

Fidelis Andria 2

Vibonese 2

Monterosi 2

tutte le notizie di