Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Serie C, l’Avellino c’è: le firme di Perinetti, Strano e Condò. Futuro Rastelli…

Brescia
L'Avellino dopo la deludente stagione ha deciso di cambiare pelle in dirigenza: c'è anche l'ex Palermo, Giorgio Perinetti
⚽️

L'Avellino che si è piazzato al quattordicesimo posto nel girone C di Lega Pro verrà stravolto e ripensato, a partire dall'organigramma societario. I nuovi interpreti che muoveranno i fili della società campane, oggi, hanno messo nero su bianco le proprie sigle per iniziare il nuovo lavoro di programmazione con il club del patron Angelo Antonio D'Agostino. Giorgio Perinetti (nuovo responsabile Area Tecnica), Gigi Condò (sarà il direttore sportivo) e Pierfrancesco Strano (capo scout). Annunci di rito attesi nelle prossime ore.

L'ex dirigente di Palermo e Genoa, fresco di addio al Brescia dopo la retrocessione in Serie C sarà il nuovo polo manageriale dell'Avellino che verrà. Decano del panorama dirigenziale italiano, il manager romano vanta quasi cinquant'anni di esperienza nel corso dei quali si è guadagnato stima, rispetto e consenso unanime da parte di media, appassionati di calcio e addetti ai lavori. Un'escalation progressiva quella del dirigente classe 1951, cadenzata da raziocinio, acume e lungimiranza nell'interpretazione dei vari ruoli professionali rivestiti nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera.

Juve Stabia

Perinetti sarà in città con l'inizio della prossima settimana ed è previsto il primo contatto diretto con Massimo Rastelli: l'occasione per definire davvero il progetto con l'allenatore che è legato all'Avellino fino al 30 giugno 2024 con prolungamento automatico fino al 2025 in caso di esonero. E sembra esserci margine per una prosecuzione del rapporto non solo per aspetti meramente contrattuali, ma per dettagli tecnici. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di